Università Bocconi - Sede di Roma

bocconi

UNIVERSITA' BOCCONI - SEDE DI ROMA

Roma Programma EMBA Weekend e Corsi di Formazione Manageriale SDA Bocconi School of Management. A long-lasting and life-changing experience Decidere è un istante. L’istante conclusivo, di un processo. E iniziale, di un cambiamento. Nell’esatto momento in cui scegli SDA Bocconi School of Management, metti le tue esperienze dentro una nuova esperienza, che sarà determinante nella tua vita. Un’esperienza destinata a durare nel tempo perché rappresenta una trasformazione. Scommetti sulla conoscenza, sulla ricerca, sulla creatività, sull’educazione che ti formano come persona e come manager. Entri a far parte di una storia più grande e ridisegni i tuoi progetti di vita con immaginazione, entusiasmo e passione.

SEDI A ROMA:

Sede attuale FormaSpazi                          Sede di prossima apertura