Questionari per l'autovalutazione dell'Istituto

Il nostro Istituto come ogni anno sta conducendo un'indagine di auto valutazione per migliorare il servizio offerto.

La raccolta dei dati e tutta la rilevazione è anonima; i dati raccolti saranno elaborati e utilizzati solo in forma aggregata attraverso la predisposizione di tabelle, indici e grafici, senza fare riferimento in alcun modo ai singoli soggetti intervistati, nel rispetto della normativa vigente sul segreto statistico e sulla privacy (L.675/96).

I docenti e il personale ata riceveranno il link al loro questionario via mail e nella bacheca del registro mentre studentesse e studenti, genitori/tutori affidatari trovano i link ai questionari in questa pagina.

Questionario di valutazione per genitori/tutori/affidatari

Questionario di valutazione per studentesse e studenti

ATTENZIONE! Aprire il questionario con un browser (Chrome, Safari, ecc.) non con l'applicazione Google (logo con la G colorata).
Se usi smartphone o tablet metti il dispositivo in orizzontale per vedere le domande in modo completo.
Ruota smartphone
Oltre il link, studentesse e studenti possono accedere inquadrando questo QR code.
QR code questionario studenti 2024 forzato